Pubblicato da Selerant EHS il 30/03/2020

La risposta di Selerant all’epidemia COVID-19Selerant ha da tempo riconosciuto la possibilità di interruzione dei servizi a causa degli eventi avversi. Come parte della nostra certificazione ISO 9001, abbiamo in atto un programma di continuità aziendale per proteggere sia i nostri dipendenti e clienti sia le nostre operazioni e funzioni critiche aziendali.

In risposta alla pandemia coronavirus, abbiamo allargato la nostra policy sul lavoro da remoto a tutti i nostri dipendenti e attivato adeguati piani di emergenza per tutti i nostri dipendenti a livello globale.

Le nostre consolidate procedure di lavoro da remoto garantiscono a Selerant l’agilità di rispondere in modo efficiente al cambiamento delle condizioni operative e abilitare sia il nostro staff che i nostri clienti alla comunicazione da remoto in modo tale da poter continuare la collaborazione.

Continuiamo ad operare in una completa ed ininterrotta modalità di “normalità aziendale”.

In accordo con le disposizioni per salute pubblica, Selerant continua a monitorare tutte le comunicazioni e Vi informerà su tutti i cambiamenti degli eventi fisici.

A breve annunceremo un programma di webinars EHS per fornire importanti aggiornamenti regolatori alla nostra community.

I nostri teams sales, regulatory e tecnici sono come sempre disponibili ad illustrare tutti gli aspetti delle soluzioni ed implementazioni EHS.

Per i clienti europei il nostro Helpdesk opera normalmente con orario 09:00-17:00 (CET) dal lunedì al venerdì fornendo supporto tecnico e regolatorio tramite telefono, mail o da remoto usando il sistema Ticketing IT.

Ci rendiamo conto che vi affidate a noi per soddisfare le necessità della vostra azienda e dei vostri clienti.

Il nostro impegno è quello di esserci quando avete bisogno di noi. Per favore non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Contatti:

Newsletter 130

Richiedi una Demo
Scarica le Brochure
EHS Webinar Download