Il modulo Trem Manager

Pubblicato da Selerant EHS il 28/06/2018

Con l’installazione del modulo avrete accesso, in Hazex Professional, ad una serie di voci, che richiameranno tutte le funzionalità disponibili per ottenere le informazioni relative al trasporto in ottemperanza alle indicazioni riportate nel regolamento.

Leggi tutto

Topics: documenti di trasporto

HSM NAV: Classe di stoccaggio svizzera

Pubblicato da Selerant EHS il 22/11/2017

Stoccaggio delle sostanze pericolose

In Germania, lo stoccaggio di sostanze pericolose in contenitori portatili è regolato dal TRGS 510. Per poter prendere provvedimenti opportuni, in particolare riguardo la separazione in diverse sezioni del magazzino, è necessario prendere in considerazione la quantità di prodotto e la sua classe di stoccaggio (LGK). Ad oggi, la soluzione HSM NAV possiede già un’opzione di calcolo (i.e., un set di regole FCC) per poter assegnare una classe di stoccaggio. Questo calcolo viene eseguito in base alla classificazione CLP e alla classificazione di pericolosità per il trasporto, che è fondamentale soprattutto per le classi LGK 6.2 e LGK 7.

Leggi tutto

Topics: documenti di trasporto

Creazione di documenti di trasporto di merci pericolose con PSS TDC

Pubblicato da Selerant EHS il 19/10/2017

PSS TDC funziona come un servizio Windows, ossia senza interfaccia utente. La generazione del documento è innescata da un file di richiesta in formato XML inviato dal sistema ERP. Questo file deve contenere:

Leggi tutto

Topics: documenti di trasporto

Aggiornamento DataPackage 2017

Pubblicato da Selerant EHS il 20/07/2017

A seguito della pubblicazione del nuovo ADR edizione 2017 e IATA 2017 Selerant aggiorna i propri sistemi con il rilascio di un DataPackage dedicato.
Scaricate subito il pacchetto di installazione per aggiornare i Vostri sistemi.

Leggi tutto

Topics: documenti di trasporto

Richiedi una Demo
Scarica le Brochure
EHS Webinar Download